Ogni buona Gran Turismo che si rispetti deve assolvere a un compito tutt’altro che semplice: trovare il miglior equilibrio tra sportività e buone prestazioni e un livello di comfort avanzato. Per raggiungere questo obiettivo, la DB11 equipaggia (oltre alla nuova piattaforma in alluminio) un nuovo sistema di sospensioni adattive e un differenziale a controllo elettronico con torque vectoring. Tutto sommato, la DB11 vanta un compendio tecnologico di tecnica e ingegneria che la rende molto più avanti rispetto ai modelli Aston del passato.
Come ormai consueto negli ultimi tempi, è possibile scegliere tra diverse modalità di guida per variare la personalità della DB11. Così, nel modello britannico il pilota potrà scegliere tra le modalità di guida GT, Sport e Sport Plus, potendo scegliere in ogni momento i parametri di sospensioni, risposta del motore e cambio che meglio si adattano alla guida che stiamo cercando.
Ove richiesto il Cliente dovrà versare al Locatore l’importo del deposito cauzionale secondo le modalità indicate nel Contratto di noleggio.
Pagamenti permessi nel rispetto delle disposizioni previste dalle leggi vigenti: